La Formula “Magica” di #Google

La-spada-nella-roccia-06

Quisquilie e pinzillacchere! – ANACLETO

Psss Amico ti interessa roba buona? Questa è roba pura, una botta di questa e “voli” in testa su tutte le SERP.

Ecco questo è come vedo io chi tramite ebook, siti web e landing page sponsorizza  la “cura” contro il cattivone Google che non ti fa salire e anzi ti penalizza il tutto per pochi euro. Del genere “pochi, maledetti e subito“.

6907261-breaking-bad-heisenberg

Ti svelo un segreto, se già non l’hai scoperto, non esistono Formule Magiche per tentare la tanto agognata scalata alla SERP di Google e sopratutto non sono a disposizione solamente di pochi. Inoltre queste soluzioni smart le vedo anche come una mancanza di rispetto (e una beffa) per tutti qui professionisti che hanno impiegato tempo, denaro per la formazione e sforzi nella Professione di SEO.

Si esatto professione perché esistono molti professionisti SEO che lavorano molto bene e i loro risultati durano nel tempo, ma questi risultati non durano  perché hanno la formula magica ma perché sono dei professionisti che sanno come lavorare.

PERCHE’ NON ESISTONO FORMULE?

Una formula magica che ti permette di ingannare Google e di farti volare in testa a tutte le ricerche non esiste e ti spiego il perché:

  1. Google funziona grazie ad un sofisticato (e segreto) algoritmo matematico che non conoscono neanche gli stessi dipendenti di Google che ci lavorano. Quindi stiamo parlando di matematica e non di magia, inoltre con tutti gli aggiornamenti che Google ha rilasciato sono cambiate molte cose
  2. Se io conoscessi la formula magica per dominare google credo che me la terrei per me, in questa maniera batterei tutti i mie concorrenti e guadagnerei i famosi BIG MONEY o se la dovessi vendere il prezzo sarebbe molto alto

Non ho niente contro l’infoprodotti seri, ho qualcosa da dire contro quelli che ti promettono di arrivare sulla Luna con una navicella di cartone. Quando sei sul WEB utilizza sempre la testa prima di fare qualsiasi cosa, meglio metterci 5 secondi in più che cliccare su un link di cui ti potrai pentire dopo.

CONCLUSIONI

Adesso mi interessa il tuo parere si proprio il tuo… tu che sei un Professionista SEO, tu che produci Infoprodotti e anche te che hai comprato Infoprodotti, sfrutta i commenti sotto questo articolo per dire la tua.

Se il post ti è piaciuto metti un Mi Piace e/o lascia un commento e condividilo sui vari Social (sempre se vuoi :D ).

Messo il tag:, , , , , , , ,

One thought on “La Formula “Magica” di #Google

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: