PiZap e Sumopaint: 2 tools grafici online da non perdere

 

Oggi è arrivata una nuova e-mail per la rubrica “Chiedilo a Mr Tozzo” (che tornerà il 4 agosto) dove mi viene chiesto se esistono tools grafici facili da utilizzare e gratis.  Io ne ho trovati due online, facili da utilizzare e gratuiti.

 

PIZAP

Il primo tool che andiamo a vedere si chiama PiZap, potete cliccare qui per raggiungere la piattaforma, questa piattaforma vi permetterà di creare le vostre opere partendo da una foto. Questo tool ha due funzioni molto interessanti, infatti vi permette di creare la Cover per la vostra FanPage su Facebook o per il vostro profilo Twitter.

Inoltre potete creare Collage, Sfondi, Selfie e modificare foto il tutto in maniera molto semplice e il risultato è molto buono.

 

SUMOPAINT

L’altro tool che andiamo a vedere si chiama Sumopaint, lo trovate qui, questa piattaforma assomiglia al vecchio Paint di Windows ma con alcune funzionalità che assomigliano molto a Photoshop. Questo programma vi permette, oltre a creare un disegno ex-novo, anche di modificare le vostre foto.

 

CONCLUSIONI

Se hai problemi informatici, hai una domanda sul web o sui Social? Allora manda una e-mail a info@toxnetlab.com oppure manda un tweet a @Mr_Tozzo con l’hashtag #chiediaMrTozzo.

Se il post ti è piaciuto metti un Mi Piace e/o lascia un commento e condividilo sui vari Social (sempre se vuoi 😀 ).

Annunci

Messo il tag:, , , , , , , ,

One thought on “PiZap e Sumopaint: 2 tools grafici online da non perdere

  1. […] Oggi è arrivata una nuova e-mail per la rubrica “Chiedilo a Mr Tozzo” (che tornerà il 4 agosto) dove mi viene chiesto se esistono tools grafici facili da utilizzare e gratis. Io ne ho trova…  […]

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: