Wind è down in tutta Italia

 


Questo è uno dei tanti messaggi che Wind Italia sta inviando su Twitter per rispondere alle numerose lamentele da parte dei suoi utenti. Il blackout ha coinvolto sia gli utenti della rete fissa che quelli della rete mobile, i tecnici ( da quello che dicono in Wind) stanno lavorando senza sosta per risolvere il problema.

Il blackout ha coinvolto anche il sito di Beppe Grillo che attualmente (16:11 del 13 giugno) risulta essere ancor non raggiungibile oltre al sito di Infostrada. Wind Italia ha ammesso di avere dei problemi e che i suoi tecnici stanno lavorando, ma ancora non si conosce il motivo.

Inutile dire che gli utenti sono infuriati perché oltre ad essere out sia la linea fissa che quella mobile è da parecchie ore che il disservizio è iniziato e ancora non c’è una soluzione.

STAY TUNED per essere aggiornato sulla situazione.

AGGIORNAMENTO

 

“Cari clienti, ieri si è verificato un evento eccezionale, un’anomalia sulla nostra rete vi ha coinvolto per alcune ore. Ci dispiace molto. Sappiate che abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per ripristinare i servizi nel più breve tempo possibile. Sappiate che lavoreremo ancora con maggiore determinazione per darvi il meglio”

Il blackout è durato 5 ore e ancora ci sono alcuni (piccoli problemi), queste scuse però non sono bastate perché la CODACONS ha intenzione di richiedere un maxi-risarcimento come scritto qui.

Messo il tag:, , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: