Youtubers Italian Awards: Apple Caffè Official

 

Eccoci la seconda puntata di Youtubers Italian Awards, siete appassionati di Apple ? Allora non potete perdervi questo canale che si chiama Apple Caffé Official.

APPLE CAFFE’ OFFICIAL

Il canale nasce il 13 gennaio 2013 e conta più di 3000 iscritti, come potete capire già dal nome del canale l’argomento principale è Apple e tutto quello che gira intorno alla Mela più famosa del mondo.  Inoltre, come viene descritto nell’informazioni del canale, il canale fornisce supporto e formazione sui prodotti Apple, Mac, Final Cut Pro, Photoshop, OS X, iOS, iPhone, iPad, iMac, MacBook, Jailbreak, iOS, Applicazioni, Recensioni, Tutorial, video, rumors, Apple, App Store, Apple News, Notizie Apple.

Ecco l’ultimo video che hanno pubblicato:

 

 

CONCLUSIONI

Anche questo  canale si merita sicuramente la coccarda Youtubers Italian Awards, se volete visitare il canale andate su Apple Caffé Official e iscrivetevi. Avete visto un canale poco conosciuto  ma che secondo voi merita ?

Lasciate nei commenti il link e magari la prossima settimana potrà essere lui il vincitore degli Youtubers Italian Awards.

Se il post ti è piaciuto metti un Mi Piace e/o lascia un commento e condividilo sui vari Social (sempre se vuoi 😀 ).

Ad Maiora

Annunci

Messo il tag:, , , , , , , , , , ,

2 thoughts on “Youtubers Italian Awards: Apple Caffè Official

  1. Roberta Cirillo 31 maggio 2016 alle 10:51

    Grazie infinite, ho letto solo ora: sono Roberta, di Apple Caffè: ora gli iscritti sono quasi 11.000, speriamo di fare sempre qualcosa di gradito, alla prossima!

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: