(ChromeTips): Riaprire un Tab chiuso per sbaglio su Chrome

Fonte Foto

Fonte Foto

 

Ogni mattina prima di iniziare la giornata leggo la “rassegna stampa” che passa su Facebook, Twitter e Google+ per vedere se c’è qualcosa di interessante da approfondire. Questa proprio su Google+ ho letto una notizia interessante pubblicata da Cinzia Di Martino, che consiglio di seguire sul suo blog http://lnx.cinziadimartino.it/blog/, un tips per Chrome molto utile.

RECUPERARE UN TAB CHIUSO PER SBAGLIO

Quando lavoro ho il “vizio” di avere il mio browser preferito aperto con almeno 8 tab aperti. Alcune volte può capitare di chiudere per sbaglio tab che invece proprio non doveva essere chiuso. Come facciamo a recuperalo? Se usi Google Chrome è semplice:

  • Posizionati su un tab aperto
  • Click con il tasto destro
  • Clicca su “Riapri scheda chiusa” oppure fai CTRL+MAIUSC+T

 

Come dice Cinzia Di Martino nel suo post: “Con 5 secondi e 3 click hai risolto il problema“.

CONCLUSIONI

Alla fine le soluzioni più efficaci sono quelle più semplici, conoscevate questo tips? Questo tips funziona anche con Firefox, non ho avuto modo di provarlo con altri browser lo testate voi? Se si lasciate nei commenti i risultati così potrà essere utile anche ad altri lettori.

Ad maiora

 

Annunci

Messo il tag:, , , , , ,

One thought on “(ChromeTips): Riaprire un Tab chiuso per sbaglio su Chrome

  1. […] Ogni mattina prima di iniziare la giornata leggo la "rassegna stampa" che passa su Facebook, Twitter e Google+ per vedere se c'è qualcosa di interessante da approfondire. Questa proprio su G…  […]

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: