Customer Care, TRE Italia punta su Facebook e Twitter

 

Aziende e Social se usati bene sono un binomio vincente, questo l’ha capito anche la Tre.it (azienda da sempre giovane e dinamica attenta alle novità) tanto che ha attivato due nuovi canali Social per il supporto ai clienti: Facebook e Twitter.

Il servizio sarà disponibile tutti i giorni dalle 9.00 alle 24.00, la pagina dove potete andare per chiedere assistenza è la seguente: Facebook . Attualmente è attiva solo quella di Facebook e a breve verrà attivata anche quella su Twitter.

Le domande che potranno essere fatte variano da quelle commerciali (info su promozioni e tariffe) a quelle tecniche (contrattuale o puramente tecnica). Ottima soluzione questa di scegliere i canali Social per comunicare, ed essere più vicini, con i propri clienti.

Ad maiora

Messo il tag:, , , , , , , , ,

8 thoughts on “Customer Care, TRE Italia punta su Facebook e Twitter

  1. Rachele Zinzocchi 19 dicembre 2013 alle 12:16 Reply

    Grazie mille per l’articolo! Il servizio di #SocialCare3 è attivo da un paio d’anni almeno, con grandissimo successo per fortuna, sulla Fb Page 3 Italia, sul ns account Twitter e su Google+ (per citare i principali), adesso è stata proprio creata una Fb Page di Assistenza apposita, quello che desideravo e era necessario per l’azienda – però appunto eravamo attivi da molto in tal senso! Per info su questo e… in generale sul #SocialCare a disposizione:)

    Mi piace

    • toxnetlab 19 dicembre 2013 alle 12:18 Reply

      Ciao e grazie a te di aver letto. Si si lo sapevo, infatti l’articolo voleva mettere in evidenza proprio la nuova pagina che avete lanciato.😀

      Mi piace

  2. Licia 20 dicembre 2013 alle 13:00 Reply

    Ma TRE non era già su Twitter? °_°

    Mi piace

    • toxnetlab 20 dicembre 2013 alle 14:51 Reply

      Si, ma questa volta si parla di customer care

      Mi piace

      • Rachele Zinzocchi 20 dicembre 2013 alle 15:29 Reply

        Ciao, perdonatemi se preciso😉 Anche il Customer Care via Social c’è da anni su Twitter, così come su Facebook o Google Plus! Me ne occupo in prima persona dall’inizio, in particolare appunto del cosiddetto #SocialCare3:) Qui si tratta del venire a maturazione di un processo che benedico, ovviamente, cioè di una Pagina, 3 Assistenza Clienti, appositamente dedicata solo e soltanto alla assistenza dei clienti via social, intanto su Facebook, con massiccio presidio di sezione dedicata del nostro Customer Care. Il #SocialCare3 però è attivissimo da due anni e mezzo circa, e vi abbiamo davvero dedicato ogni impegno – come fortunatamente mostrano anche proprio gli sviluppi che ne sono seguiti. A disposizione!

        Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Segui assieme ad altri 595 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: