Zuckerberg contro Zuckerberg

Sembra che ci sia della tensione in casa Zuckerberg

 

 

Momenti di tensione tra i fratelli Zuckerberg (Mark e Randi) a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Randi, la sorella del fondatore di Facebook. Randi ha da poco pubblicato un libro per bambini, durante la presentazione ha detto, ai bambini e genitori presenti, di non abusare con la tecnologia e i Social Network.

Sicuramente questa è una dichiarazione poco gradita dal fondatore del Re dei Social Network, anche perché la dichiarazione arriva direttamente da sua sorella (la quale ha anche lavorato per un periodo in Facebook).

DAL BLOG: I SOCIAL SONO PERICOLOSI

Randi Zuckerberg ha un suo blog sul quale ha spiegato la storia del suo libro, la protagonista è una bambina di nome Dot, completamente dipendente dal suo smartphone e dalla tecnologia.

In questo libro Randi spiega quanto possa essere pericoloso essere dipendenti dai Social e di tutto quello che uno si perde.

a_560x375

CONCLUSIONI

Sicuramente Mark Zuckerberg non si aspettava questo tipo di pubblicità da sua sorella, specialmente perché Facebook il suo maggiore business lo fa con i giovani (i maggiori utilizzatori della piattaforma).

Come si dice: “Parenti Serpenti….

Ad Maiora

Annunci

Messo il tag:, , , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: