La De Lorean adesso è realtà, prodotta la prima versione elettrica

Che cosa ti dicevo… 88 miglia all’ora!

Fonte Foto: http://goodnews.ws

Fonte Foto: http://goodnews.ws

Se sei nato nei favolosi anni ’80 non puoi non aver vistro la trilogia “Ritorno al Futuro” e tutti noi bambini degli anni ’80 abbiamo sognato di guidare almeno una volta la “De Lorean“, la macchina che viaggia nel tempo.

Adesso sarà possibile guidarla, magari non ci porterà avanti e dietro nel tempo, in versione elettrica. Il vero nome del modello è DMC-12 DeLorean e fu prodotta tra il 1981 e il 1983.

Un’azienda ha rilevato il marchio e rimesso in produzione questa macchina in una versione con motore elettrico. Il design rimarrà quello della famosa De Lorean del film in più qualche chicca del film: condensatore di flussi, indicatore del livello di plutonio e display per inserire l’anno verso cui si desidera viaggiare nel tempo.

Il prezzo di vendità sarà di 45.000 $ per portarsi a casa la nuova De Lorean con le seguenti caratteristiche tecniche: autonomia di 100 miglia, 260 Cv e scatterà da 0 a 60 miglia in 4,4 secondi.

Ritorno al Futuro diventa sempre più popolare con il passare degli anni, soprattutto tra quelli che nel 1985 erano solo dei ragazzi e ora hanno in tasca i soldi per togliersi uno sfizio e portarsi a casa un pezzo della loro infanzia. Non abbiamo mai pubblicizzato questa vettura, è una sorta di progetto parallelo che sviluppiamo e realizziamo su ordinazione.

Danny Botkin meccanico e Service Manager della DeLorean

CURIOSITA’

La De Lorean prende il nome del suo primo ingegnere, John Z. De Lorean, che nel 1973 si dimette dalla General Motors per costruire un’automobile tutta sua senza badare a spese.

Ad maiora

Fonte: FanPage

Messo il tag:, , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: