Mega Search, il motore di ricerca per i file caricati su MEGA

A pochi giorni dal ritorno di Megaupload,  da adesso in poi chiamato MEGA, sono nati già migliaia di siti che permettono di cercare i file condivisi sulla piattaforma di sharing.

Il più importante, dei primi siti nati, è Mega Search il quale permetterà di trovare i file caricati su MEGA. La piattaforma di Dotcom, oltre a dare in maniera gratuita 50 Gb di storage, permette di condividere qualsiasi tipo di file. Ogni utente può caricare il link, per il download diretto, dei file caricati sul proprio account.

Attualmente non ci sono limitazioni su MEGA, quindi sarà possibile scaricare velocemente anche file molto pesanti. C’è da dire che siti come Mega Search possono diventare un “punto di ritrovo” di materiale pirata, cosa dalla quale Dotcom e la sua piattaforma prendono le distanze.

Comunque tra MEGA e Mega Search non c’è nessun tipo di legame, almeno così dicono. Ora toccherà vedere se Dotcom prenderà dei provvedimenti in merito per evitare altri guai giudiziari, come quelli passati con Megaupload.

Ad maiora

 

Annunci

Messo il tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: