Michelle Obama la regina di Twitter

Ieri sera (negli Stati Uniti) la first Lady Michelle Obama ha tenuto il proprio discorso, alla Convention Democratica, per aiutare il marito nella campagna elettorale per la Presidenza degli Stati Uniti.

La First Lady ha riscosso un grande successo alla Convention e ha infiammato internet in particolare Twitter, infatti durante il suo discorso ci sono stati 28mila tweet al minuto…un record storico, se l’elezioni dipendessero da questo record sicuramente Barack Obama sarebbe rieletto Presidente degli Stati Uniti.

Il record è riportato sul blog di Twitter ed è consultabile qui. Il discorso di Michelle Obama ha infiammato la platea e Twitter, ma in particolare la parte del discorso che ha fatto toccare il picco storico è stato quando la First Lady ha parlato delle sue figlie e di tutti i figli degli Stati Uniti. Michelle Obama 28mila tweet al minuto contro i 14289 twett al minuto di Romney (avversario del marito).

Ogni frase di Michelle Obama ha generato una mole incredibile di tweet, ma in particolare quando ha detto: “ We’ve got so much more to do” c’è stata una esplosione di tweet (22mila al minuto).

Ad maiora

Annunci

Messo il tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

One thought on “Michelle Obama la regina di Twitter

  1. icittadiniprimaditutto 6 settembre 2012 alle 12:35

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: