Iphone 4S prende fuoco

Nuovi problemi per Apple ancora un Iphone 4S che prende fuoco, questa volta in Finlandia e il tutto è stato ripreso da una telecamera a circuito chiuso.

Il 17enne Henri Helminen ha visto uscire del fumo dalla sua tasca per poi gettare velocemente l’Iphone, che prendeva fuoco, per terra.

La causa, molto probabilmente, potrebbe essere il malfunzionamento della batteria a litio. Un episodio del genere era già capitato in Australia anche se poi si era scoperto che il telefono era stato riparato da un tecnico non ufficale Apple. I casa Cupertino, e non solo, il fumo che esce dalla tasca di Helminen genera qualche sospetto, specialmente se si pensa che il luogo dove è avvenuto l’episodio è vicino all’headquarters di Nokia (uno dei competitor di Apple).

Ad maiora

Annunci

Messo il tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 thoughts on “Iphone 4S prende fuoco

  1. Lawki miejskie 6 luglio 2012 alle 9:50

    There are certainly numerous details like that to take into consideration. That could be a nice level to convey up. I supply the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions just like the one you carry up where crucial thing will likely be working in trustworthy good faith. I don?t know if best practices have emerged round issues like that, but I’m certain that your job is clearly identified as a fair game. Each boys and girls really feel the impression of only a moment’s pleasure, for the remainder of their lives.

    Mi piace

  2. icittadiniprimaditutto 6 luglio 2012 alle 12:36

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: