Un bug manda in tilt Facebook

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo sulle nuove email di Facebook e di come la sostituzione coatta senza avvisare aveva creato qualche malumore tra gli utenti. Oggi è venuto fuori che questa sostituzione è dovuta a un bug sulla piattaforma di Facebook.

A causa di questo bug, Facebook, è passato da qualche lamentela al caos più totale. La sostituzione degli indirizzi con le nuove email (quelle che hanno come dominio facebook.com) ha creato il panico totale in casa Facebook, molti utenti hanno lamentato delle grosse anomalie nella gestione della rubrica e nella posta in arrivo.

La lamentela più grossa arriva da Rachel Luxemburg, dipendente Adobe, il quale scrive: “Oggi, un mio collega ha scoperto che le sue informazioni relative al mio contatto sono state aggiornate senza avviso alcuno, in modo da sostituire il mio tradizionale indirizzo di posta elettronica con quello di Facebook. E, cosa ancora peggiore, i messaggi non sono nemmeno nell’apposita casella Facebook. Ho controllato: spariti nel nulla“.

Una seconda lamentela arriva da un utente di Hack News il quale scrive: “Questa mattina mia madre si lamentava perché molti dei suoi indirizzi email caricati su un Droid Razr sono stati sostituiti con quelli @facebook.com” – su Slashdot scrivono: “Ho sincronizzato il mio telefono con Facebook per molti tra i miei contatti. Ora mi ritrovo con una rubrica piena di email fasulle“.

Facebool risponde in questa maniera alle numerose lamentele: “Stiamo risolvendo questo problema. I dispositivi torneranno ai loro vecchi indirizzari“.

Ad maiora

Annunci

Messo il tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

One thought on “Un bug manda in tilt Facebook

  1. icittadiniprimaditutto 3 luglio 2012 alle 13:11

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: