Non ricordi la password di Windows ? Ecco come fare

 

Ti sei scordato la password del tuo account su Windows? Un bel problema, specialmente se devi lavorare, però è risolvibile senza troppi problemi. Quello di cui hai bisogno è un po’ di pazienza e il software giusto, in questo caso bisogna utilizzare un programma che ti permetterà di togliere la password, sbloccarlo o anche riattivarlo e che sia facile da utilizzare. Il programma si chiama “Recover My Password Home Edition“.

Il programma è gratuito e si può scaricare qui naturalmente questo programma è da utilizzare sul proprio computer o su altri computer se autorizzato, ogni altri tipo di utilizzo è illegale. Qui di seguito potete trovare il video che spiega come utilizzare il programma.

 

 

Il programma funziona con Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8. Io personalmente l’ho testasti su una macchina che montava il sistema operativo Windows XP.

 

CONCLUSIONI

Se hai domande o cerchi approfondimenti puoi lasciarli nei commenti sotto questo articolo. Se invece vuoi che il blog tratti un argomento puoi mandare una e-mail a info@toxnetlab.com .

Se il post ti è piaciuto metti un Mi Piace e/o lascia un commento e condividilo sui vari Social (sempre se vuoi  :D ).

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il giugno 9, 2014, in blog, notizie, tips, web con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 764 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: