RECENSIONE: FXGURU rendi spettacolari i tuoi video

 

Oggi andiamo a parlare di una applicazione che non può mancare sul tuo smartphone, specialmente se sei appassionato di video ed effetti speciali. L’applicazione si chiama FXGURU. Ecco un esempio di quello che potrete fare con questa applicazione.

Se volete vedere altri video di gameplay per smartphone, recensioni, video con effetti speciali iscrivetevi al canale di Mr Tozzo.

 

CARATTERISTICHE

L’applicazione è scaricabile sia per iOS che per Android, l’applicazione contiene dei temi già disponibili (la prima volta che verranno usati dovranno essere scaricati) e altri temi a pagamento.

Una volta scelto il tema fate partire la registrazione del video (che durerà pochi secondi), una volta finita la registrazione potete regolare gli effetti video e a quel punto il vostro video è pronto.

Una volta terminato potete decidere se salvare il video sul vostro smartphone, inviarlo per messaggio o condividerlo su Facebook.

TRICKS:Se volete condividere il video anche con altri Social, oltre Facebook, allora vi conviene salvare il video sul vostro smartphone e poi decidere dove condividerlo.

CONCLUSIONI

L’applicazione è molto divertente sia per fare uno scherzo a qualche vostro amico sia se volete montare al volo, con il vostro smartphone,  un piccolo  video con effetti speciali.

Se il post ti è piaciuto metti un Mi Piace e/o lascia un commento e condividilo sui vari Social (sempre se vuoi :D ).

Ad Maiora

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il aprile 2, 2014, in recensione con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 697 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: