Aumenta l’engagement con i TAG alle FanPage

 

Facebook ha introdotto da poco una nuova funzionalità che può essere utile per aumentare l’engagement della nostra fanpage e quindi dei nostri articoli pubblicati.

Questo si può ottenere taggando dalla nostra fanpage un’altra fanpage, in questa maniera riusciremo a raggiungere i fan della pagina che abbiamo taggato anche se non sono nostri fan.

Huffingtonpost   porta un esempio per chiarire ancora meglio questa nuova funzionalità.

Come potete vedere dalla foto Mashable ha taggato la fanpage di LEGO nel post che andrà a pubblicare sulla sua fanpage, questo permetterà a Mashable di aumentare l’engagement del post perché sarà visto anche dai fan della LEGO (anche quelli che non sono fan di Mashable).

CONCLUSIONI

Finalmente ogni tanto arriva qualche novità interessante da parte di Facebook, voi l’avete già utilizzata questa nuova funzionalità?

Ad Maiora

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il marzo 6, 2014, in blog, facebook, Giornalismo 2.0, notizie, social network, web, www con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. beh sicuramente una cosa intelligente per chi vuole dare più risalto in una cosa in cui sta mettendo passione e tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 696 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: