TAGOMATIC…. è solo una questione di tag

 

Cosa determina il successo di una foto su Instagram? Il soggetto della foto…ok, i filtri applicati….ok, la post-produzione…..ok tutto giusto ma anche i tag giusti possono dare una grossa mano.

Alcune volte però non sappiamo quale tag inserire e magari rischiamo di inserire dei tag non adatti alla foto, come fare allora? Possiamo utilizzare TAGOMATIC.

TAGOMATIC

L’applicazione è disponibile per Iphone e Ipad e si può scaricare utilizzando iTunes o cliccando qui. L’applicazione permette di trovare i giusti tag per le tue foto con lo scopo di aumentare i Like.

tagomatic

Una volta che avete scelto i tag per la vostra foto potete passare direttamente su Instagram  selezionare, o fare la foto, e a quel punto verranno selezionati in automatico i tag scelti precedentemente.

CONCLUSIONI

Ho provato l’applicazione per 24 ore per fare questa recensione, rimarrà sul mio telefono perché la trovo molto utile. CONSIGLIATA

VOTO: 8

COSTO: Gratis

Ad Maiora

Mr Tozzo

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il febbraio 20, 2014, in applicazioni, recensione con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. Oddio adesso fanno app anche per questo XD Voglio proprio provarla ehehe grazie per l’avviso ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 697 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: