Lacie Cloudbox il tuo HardDisk sempre con te

 

Lacie CloudBox è il device che vi permetterà di creare il vostro cloud privato anche dentro casa in maniera semplice ma allo stesso tempo sicura. Lacie CloudBox è un Hard Disk di rete che diventerà il nodo focale della vostra rete casalinga.

Questo dispositivo può essere comprato qui , potrete accedere ai vostri dati da qualsiasi punto della casa  e da qualsiasi dispositivo (anche da una SmartTV).

CLOUD CASALINGO

Una volta creati i vari profili (il device permette l’accesso multi-utente) e create le proprie cartelle è possibile caricare qualsiasi tipo di file: documenti, video, foto, musica etc.

Se avete una rete casalinga potrete accedere da qualsiasi punto e dispositivo (PC, Tablet, Smartphone e SmartTV) e configurando il vostro hard disk potrete accedere anche quando vi trovate fuori casa.

Dal vostro smartphone potete utilizzare per accedere al vostro hard disk  l’applicazione ufficiale del dispositivo, se attivate la DLAN riuscirete a vedere in streaming i vostri video direttamente dalla vostra SmartTV.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Queste che riporto sono le caratteristiche tecniche del Lacie CloudBox:

Peso: 948 g

Dimensione: 11,7 x 19,3 x 4,5 cm

Connessione: RJ45

Tipologia: NAS

CONCLUSIONI

Ottimo prodotto, affidabile e sicuro il nome è una garanzia. In pochi minuti sarete in grado di utilizzare il vostro cloud privato grazie a Lacie CloudBox.

Ad Maiora

Mr Tozzo

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il febbraio 12, 2014, in cloud, Giornalismo 2.0, notizie, recensione con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 699 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: