Sony 4K Ultra Short Throw Projector

 

Durante il CES2014 sono stati presentati molti prodotti interessanti e in particolare la Sony ha presentato un prodotto high-tech molto attento al design. Stiamo parlando del proiettore a tiro ultra-corto con sorgente luminosa Laser, il Sony 4K Ultra Short Throw Projector.

La caratteristica che colpisce subito è proprio il design che può fa confondere il prodotto come un complemento dell’arredamento.  Questo proiettore può riprodurre un’immagine di un minimo di 66″ ad un massimo di 147″.

Oltre il proiettore si possono aggiungere due moduli  che sono gli speaker audio e  altri due moduli che sono i contenitori per le sorgenti audio-video.

 

2-sony-unveils-4k-ultra-short-throw-projector-at-ces-2014

 

TECNOLOGIA UTILIZZATA

La tecnologia utilizzata da il  Sony 4K Ultra Short Throw Projector è quella LCD riflessiva con tre matrici da 0,74″ a risoluzione 4K, 4096 x 2160 pixel. La sorgente luminosa utilizzata garantisce un flusso luminoso di 2000 lumen.

Altre caratteristiche interessanti di questo prodotto sono:

 

  1. TRILUMINOS display
  2. Auto Color Calibration
  3. Motionflow
  4. Supporto alle sorgenti 3D

 

CONCLUSIONI

Il prodotto è molto bello  può essere definito come una sintesi tra tecnologia e design, il lancio sul mercato è previsto per questa estate negli USA.

Il prezzo di questo prodotto, non troppo abbordabile, oscilla tra i 30.000 e i 40.000 dollari. Beato chi se lo può permettere !!

 

Ad maiora

 

 

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il gennaio 15, 2014, in blog, Giornalismo 2.0, notizie, web, www con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 726 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: