Scopri il tema WordPress e i Plug-In che usa il tuo concorrente

 

Quante volte vi è capitato di guardare un blog e dire “Che bello questa tema che usa, ma come si chiama?” – oppure – “Bello questo Plug-In lo voglio anche per il mio blog, ma come si chiama?“. Uno potrebbe chiedere direttamente al proprietario del blog, ma molti blogger sono gelosi delle proprie risorse.

Allora come possiamo fare? Provate ad andare su questo sito: http://www.wpthemedetector.com/ ed inserite nel box che trovate nella pagina l’indirizzo del blog interessato. Come risultato avrete il nome del Tema utilizzato (tranne se è un tema personalizzato) e dei plug-in che utilizza.

CONCLUSIONI

Potrebbe sembrare un tool da controspionaggio, ma non è così :D !! Del resto i Temi e i Plug-In non sono esclusivi per un singolo blogger. Questo servizio funziona solamente per blog che si trovano su WordPress.org, ho provato anche per blog su WordPress.com ma non funziona.

Ad Maiora

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il dicembre 11, 2013, in blog, informatica, notizie, web, wordpress, www con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 609 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: