In arrivo Google Glass per miopi

Inizio del 2014  questa è la data per la nuova versione dei Google Glass

 

Nei primi mesi del 2014 Google farà uscire una versione dei Google Glass utilizzabili anche dai miopi, astigmatici e presbiti. Infatti usciranno graduati. Il problema di chi porta gli occhiali è quello di aggiungere dei gadget alla propria montatura o adirittura sovrapporli (come accade per gli occhiali 3D del cinema).

Google, per evitare questo problema, ha deciso di rilasciare un versione dedicata a chi porta gli occhiali. La richiesta di avere dei Google Glass graduati è venuta direttamente dagli utenti stessi appena uscito il progetto. La richiesta è diventata realtà, ormai la notizia è ufficiale.

La previsione di uscita è per i primi mesi del 2014, prima usciranno i modelli normali e successivamente la versione graduata (anche se molte voci dicono che sarà contemporaneamente). Quello che ancora non è chiaro è se sarà semplicemente un gadget da installare su qualsiasi tipo di montatura oppure bisognerà comprare una montatura dedicata.

Ad maiora

 

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il novembre 12, 2013, in blog, Giornalismo 2.0, google con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 9 commenti.

  1. Giuro, nonostante mi abbiano trapiantato due cornee e porto sempre gli occhiali, io ai Glass per miopi non ci avevo pensato

    • Quando ho letto uno dei primi articoli sui Google Glass la prima cosa che ho pensato è stato….Ma io che porto gli occhiali come faccio?

      La domanda è nata dalla pessima esperienza degli occhiali 3D al cinema. Visto che Google ha ufficializzato la cosa non devo essere l’unico ad aver sollevato il problema. :D

  2. Li comprerò ad una cifra abbordabile

  1. Pingback: In arrivo Google Glass per miopi | ToxNetLab's ...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 726 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: