Zuckerberg contro Zuckerberg

Sembra che ci sia della tensione in casa Zuckerberg

 

 

Momenti di tensione tra i fratelli Zuckerberg (Mark e Randi) a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Randi, la sorella del fondatore di Facebook. Randi ha da poco pubblicato un libro per bambini, durante la presentazione ha detto, ai bambini e genitori presenti, di non abusare con la tecnologia e i Social Network.

Sicuramente questa è una dichiarazione poco gradita dal fondatore del Re dei Social Network, anche perché la dichiarazione arriva direttamente da sua sorella (la quale ha anche lavorato per un periodo in Facebook).

DAL BLOG: I SOCIAL SONO PERICOLOSI

Randi Zuckerberg ha un suo blog sul quale ha spiegato la storia del suo libro, la protagonista è una bambina di nome Dot, completamente dipendente dal suo smartphone e dalla tecnologia.

In questo libro Randi spiega quanto possa essere pericoloso essere dipendenti dai Social e di tutto quello che uno si perde.

a_560x375

CONCLUSIONI

Sicuramente Mark Zuckerberg non si aspettava questo tipo di pubblicità da sua sorella, specialmente perché Facebook il suo maggiore business lo fa con i giovani (i maggiori utilizzatori della piattaforma).

Come si dice: “Parenti Serpenti….

Ad Maiora

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il ottobre 23, 2013, in facebook, Giornalismo 2.0, notizie, social network con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 627 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: