A.A.A. Vendi Casa Bianca, prezzo 319 milioni di dollari


Valore stimato 319 milioni di dollari, se invece volete andare in affitto dovete spendere 1,8 milioni di dollari al mese

Tranquilli gli Stati Uniti non sono costretti a vendere i propri monumenti storici a causa della crisi, ma è una valutazione fatta da Zilliow il sito più famoso per per la ricerca degli immobili. La Casa Bianca è stata costruita nel 1792 per un costo di 2.232.000 $

La valutazione attuale per una eventuale vendita è di 319 milioni di dollari, se invece vuoi andare in affitto il costo è di 1,8 milioni di dollari.  Insomma se gli Stati Uniti fossero in difficoltà economiche avrebbero un potenziale capitale, sempre che riescono a trovare chi tira fuori tutti questi soldi.

Ad maiora

 

Fonte: SurfaBlog

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il settembre 25, 2013, in blog, Giornalismo 2.0, notizie, web, www con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 788 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: