Nokia deride la Samsung con una foto su Twitter

E’ ormai una moda nel mondo della telefonia deridere i propri avversari, prima è stato il turno di Apple, poi della Samsung e adesso è la Nokia a scendere in campo.

Qualche giorno fa abbiamo parlato del caso Google che tramite un video andava a prendere in giro l’Apple, la stessa Apple che fece di questa tecnica un suo cavallo di battaglia ai tempi della “guerra” contro i PC.

Oggi invece la Samsung è diventata  la vittima e questa volta a colpire è la Nokia, infatti tramite una foto postata su Twitter la casa filandese è andata a deridere il nuovo sistema operativo, Android KitKat, nato da un accordo commerciale tra la Google e la Nestlé.

SnapCrab_NoName_2013-9-5_15-16-32_No-00

Nella foto si vede un cellullare Samsung rotto a metà (come spesso si vede nelle pubblicità KitKat) e un frase : ” Have a break, have a…

CONCLUSIONI

Disperato tentativo da parte di Nokia di creare un pò di rumore intorno al suo brand? Sicuramente adesso la sfida non è più a due (Apple – Samsung) ma si è inserito un terzo, almeno sulla battaglia dei video.

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il settembre 6, 2013, in Apple, blog, Giornalismo 2.0, nokia, notizie, samsung, telecomunicazioni, twitter, web con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 605 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: