Gli extraterrestri esistono, tracce di vita su un meteorite


Non hanno la forma che siamo abituati a vedere al cinema, ma sembra che gli extraterrestri esistono. Sono state trovate tracce di vita su un meteorite.

Fonti:

http://blog.focus.it/una-finestra-sull-universo/2013/01/14/tracce-di-vita-extraterrestre-in-una-meteorite/

http://blog.focus.it/effetto-terra/2013/01/14/ecco-il-primo-extraterrestre-caduto-sulla-terra/

http://journalofcosmology.com/

 

LA CADUTA DEL METEORITE

Il 29 dicembre 2012 è caduto un meteorite nello Sri Lanka, fino a qua niente di strano, la particolarità di questo evento è che sono state trovate tracce di vita extraterrestre.

Polonnaruwa, il nome che i ricercatori hanno dato al meteorite, è una condrite carbonacea perché composta da un tipo di materia la quale costituiva la nebulosa protoplanetaria da cui ha avuto origine il Sistema Solare.

 

LE FONTI

La notizia non è fantascienza visto che le fonti da cui proviene sono Journal of Cosmology (rivista scientifica di fama internazionale) e FOCUS per l’Italia.

 

CONCLUSIONI

I ricercatori affermano che il meteorite proviene direttamente dallo spazio e che non è stato contaminato da composti di origine terrestre, visto che è stata vista cadere dal cielo e portata subito in laboratorio.

Le analisi sono ancora in corso sul meteorite, ma se confermate, potrebbe dare maggiore credibilità alla teoria Panspermia la quale afferma che la vita terrestre sia stata portata dalle comete.

Sicuramente questa scoperta porterà un pò di scompiglio nel mondo scientifico e accenderà un dibattito che andrà avanti per molto tempo.

 

Ad maiora

 

About these ads

Informazioni su Mr Tozzo

Nato nel 1981 mi definisco un Indigeno Digitale, il mio esordio nel mondo informatico risale al 1994 con un favoloso Amiga 500, invece il mio primo "giro" sul web risale al 1999 grazie a un modem 56k ... dal quel momento la mia vita è sempre stata online. Appassionato da sempre di tecnologia, telecomunicazioni, informatica, Apple, web e Social Media. Dal 2009 sono un blogger.

Pubblicato il settembre 4, 2013, in Giornalismo 2.0, notizie, scienza, spazio con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 794 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: